Condividiamo l’articolo le informazioni su parcheggi e logistica fornite dagli organizzatori della terza tappa della corri per il verde del 26/11/2023 al Parco Volusia:
Anzitutto, la viabilità generale della zona di Grottarossa è piuttosto complessa. Le vie sono strette e alcune prive di marciapiede. Ti invitiamo quindi a prestare la massima attenzione nell’approcciarti alla zona del parco.
Su via Ruderi di Grottarossa/via Casalattico, proprio dinanzi all’ingresso del parco, è presente un piccolo parcheggio. A tal proposito invitiamo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE le associazioni che necessitano di scaricare il proprio gazebo a trovarvi posto.
Le possibilità di posteggio della propria autovettura sono:
- nelle vie del quartiere di Grottarossa limitrofe all’ingresso del parco (in poche centinaia di metri si raggiunge l’ingresso senza problemi). Ti invitiamo a posteggiare la tua auto sempre nel rispetto del codice della strada e in particolar modo dei divieti di sosta;
- in due ampie aree di parcheggio lungo via di Grottarossa (area centrale elettrica, area mercato) altezza rotatoria incrocio via Germana Stefanini, messe gentilmente a disposizione dall’amministrazione municipale e poste a circa 800 metri dall’ingresso del parco. Ti invitiamo ad utilizzare tali aree dove sono disponibili numerosi posti auto e dove sarà presente il corpo di Polizia Municipale. Le due aree saranno aperte dalle ore 8:00 (ti ricordiamo che via di Grottarossa è raggiungibile oltreché dalla via Cassia, anche dalla via Flaminia e da via Due Ponti).
Ringraziandoti ancora per la tua partecipazione e per quella della tua associazione, ti diamo appuntamento a domenica per continuare a correre per il verde insieme a noi.