Domenica 3 aprile Criterium Regionale Ragazzi/e (2009/2010) 

con Nessun commento

Domenica 3 aprile 2022 è prevista la partecipazione del nostro team al Criterium Regionale Ragazzi/e (2009/2010) che si disputerà all’Acquacetosa,

Le gare in programma sono:
60m/60hs/Salto in Alto /Salto in Lungo/ Salto Quadruplo /Lancio del Vortex /600m/ Staffetta 4x100m

Gli atleti potranno partecipare ad un massimo di due gare più Staffetta.
Essendo una gara a squadre avremo alcune limitazioni:

Potremo partecipare con una sola Staffetta (una maschile ed una femminile)

Potremo partecipare nei concorsi (Salto in Alto, Salto in Lungo, Salto Quadruplo, Lancio del Vortex) con un massimo di tre atleti a gara.

Le gare, previa vostra disponibilità, saranno scelte in accordo tra gli atleti e il direttore tecnico ( Paolo ), cui fare riferimento per richiedere l’iscrizione.

Conferma partecipazione alla manifestazione entro martedì 30 marzo per poter effettuare e iscrizioni alla manifestazione (la quota iscrizione si potrà pagare fino al giorno della gara).

Tassa gara RM/RF : 2 € a gara
Si può pagare negli orari di segreteria
(martedì e mercoledì dalle 15 alle 18, o il sabato dalle 10 alle 12.00)

Ricordo che per poter partecipare alle gare è necessario essere in regola con l’iscrizione ai nostri corsi, e che il certificato medico agonistico deve essere in corso di validità.

Le nuove normative covid saranno inviate il 31 Marzo

Referente della gara Paolo ( 339 1181320)

Attenzione l’orario è stato aggiornato, obbligo di mascherina FFP2 e green pass base per accompagnatori, tutto nell’allegato alla pagina fidal dellamanifestzione.

Nella pagina fidal della manifestazione trovate l’orario delle gare e diverse informazioni, la pagina va controllate la sera del venerdì antecedente lo svolgimento della manifestazione per verificare eventuali aggiornamenti dell’orario.