Tesseramenti 2022

con Nessun commento

Per chi vuole rinnovare il proprio tesseramento per il 2022 con noi o farlo ex novo ecco un elenco di ciò che serve. Le indicazioni di questo articolo valgono per tutti a parte per gli atleti dei Corsi di Avviamento, per i quali si rimanda all’articolo I Corsi di Avviamento 2021/2022.

Per tutti :

– Certificato Medico agonistico (se volete è a disposizione il nostro medico sociale Alessandro Bomprezzi , potete scaricare la richiesta della visita medica, necessaria per fare la visita, da stampare e far firmare al presidente Mario Benati)
– quota
modulo di richiesta tesseramento, compilato e firmato.
modulo Fidal per la Privacy , compilato e firmato (solo per i nuovi tesserati)
– fotocopia di un documento valido ( solo per i nuovi tesserati) .
– foto tessera (solo per i nuovi tesserati o chi compie 14 anni quest’anno ).

Vi ricordiamo che fra le informazioni acquisite a sistema dalla Fidal all’atto del tesseramento c’è la data di scadenza della visita medica; fate quindi particolare attenzione, oltre che a rinnovare il certificato prima della scadenza del vecchio, anche a comunicarcelo, altrimenti se la data non viene aggiornata il tesseramento viene sospeso.

Per i trasferimenti da altra società va consegnata anche la Richiesta di Trasferimento  richiesta di trasferimento , compilata e firmata.

Per gli atleti stranieri vanno consegnati anche i documenti indicati nel documento Indicazioni Atleti Stranieri  indicazioni atleti stranieri, compresa la  dichiarazione di responsabilità e l’ulteriore richiesta di tesseramento stranieri .

Se volete versare la quota con bonifico sul conto della società (segnalateci il pagamento con bonifico con una mail), ecco le nostre coordinate bancarie IBAN: IT82A0200805264000400540950 Intestato a : Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Roma Acquacetosa

MATERIALE

Vi chiediamo di riempire il modulo di iscrizione anche con i dati relativi a taglia, per permetterci di consegnarvi il materiale previsto.

SEGRETERIA

Per la consegna di certificato, quota e modulo e ritiro del materiale precedentemente richiesto via mail a (info@atleticacquacetosa.net) venite alla segreteria al gazebo rosso tutti i sabati dalle 10:00 alle 12:00 al campo (via dei Campi sportivi, 7).