I Corsi di Avviamento 2020/2021

con Nessun commento

Sabato 12 settembre alle 10:30 ripartono a Roma i Corsi di Avviamento all’ Atletica per bambini e ragazzi dai 3 ai 18 anni, e anche per gli adulti; venite a trovarci per fare una prova durante uno degli allenamenti previsti,

Primo allenamento Sabato 12 settembre, a seguire, per il mese di settembre allenamenti aperti alle prove, tutti i giorni sono buoni per una prova con l’Acquacetosa!

I corsi si svolgono sulla pista rinnovata del campo Paolo Rosi o dell’ Acquacetosa (via dei Campi Sportivi, 7, Roma).

Questi i giorni e orari previsti per gli allenamenti:

Per i bambini dai 3 ai 5 anni (3 anni compiuti) Lunedì, mercoledì e venerdì pomeriggio alle 15:00, 16:15.
Martedì e giovedì pomeriggio alle 15:00 e sabato mattina alle 10:30.
A partire dai 6 anni compiuti (2014 – 2002) Lunedì, mercoledì e venerdì pomeriggio alle 15:00, alle 16:15 o alle 17:30.
Martedì e giovedì pomeriggio alle 15:00, alle 16:15 o alle 17:30 e sabato mattina alle 10:30.
Per gli adulti Lunedì, mercoledì e venerdì pomeriggio alle 15:30 e alle  17:30.
Martedì e giovedì pomeriggio alle 17:30 e sabato mattina alle 10:30.

I gruppi saranno divisi in fasce di età di due anni contigui (i corsi infrasettimanali inizieranno con alcune fasce di 3 anni di età contigui per poi essere eventualmente suddivisi in ulteriori gruppi in caso di un’adesione consistente).

Durante tutti gli allenamenti in concomitanza con i corsi dei bambini sarà possibile anche per adulti/master seguire un corso di atletica con un allenatore dedicato, per gli infrasettimanali solo nel turno delle 17:30.

Tutti i nostri allenatori sono tecnici Fidal.

Seguendo i diversi link trovate il prospetto con i costi dei corsi, il Modulo di Iscrizione, con le indicazioni di quanto necessario, che potrete portare già compilato in segreteria, insieme al modulo della privacy (da compilare solo per il primo tesseramento) e alla richiesta per la visita medica agonistica, da compilare e far firmare al gazebo, da parte di chi compie 12 anni nell’anno corrente.

Per semplificare l’entrata nel campo riportiamo le indicazioni operative di accesso al campo.

Per chi verrà per le prove, o verrà per la prima volta dopo l’estate per iscriversi, sarà necessario fermarsi al gazebo bianco all’entrata (della Fidal Lazio che gestisce il campo), consegnare l’ autodichiarazione no-Covid , relativa alla non attuale positività da Covid, insieme alla fotocopia di un documento (di un genitore per i minori). Il modulo e documento vanno consegnati sia dagli atleti che dagli accompagnatori. Verrà poi misurata la temperature corporea.

Una volta consegnato modulo e documento, per i successivi ingressi, sarà solamente misurata la temperatura corporea. In futuro potrebbe essere richiesta periodicamente la consegna dell’autodichiarazione No-Covid.

A seguire troverete il gazebo rosso con lo striscione Atletica Roma Acquacetosa, è la nostra segreteria a cui chi viene per le due prove dovrà lasciare il  modulo prova Acquacetosa  compilato.

In segreteria potrete avere tutte le informazioni sui corsi, ed i vari moduli, vi chiediamo se possibile di stampare preventivamente i moduli per prove e poi per iscrizione, in modo di velocizzare le varie procedure ed evitare assembramenti.

Fino almeno alla metà del mese di ottobre troverete la segreteria aperta tutti i giorni durante lo svolgimento dei corsi, 15:00 – 18:00 i pomeriggi infrasettimanali, 10:00 – 12:00 il sabato mattina.

Riportiamo qui i vari moduli descritti ed allegati all’interno della pagina

autodichiarazione no-Covid

modulo prova Acquacetosa 

costi dei corsi

modulo di Iscrizione

modulo della privacy

richiesta visita medica agonistica

Chiamateci per informazioni, curiosità o consigli, siamo un punto di riferimento per l’Atletica a Roma: Cell: 333 3901682 Emilio; 328 7970108 Viola;348 8299220 Mario. e-mail: info@atleticacquacetosa.it