Visto che le giornate sono ormai belle calducce e le serate ci fanno respirare, grazie al supporto del CR Fidal Lazio che ci lascia il campo aperto la sera, invitiamo tutti lunedì il 2 luglio alle 20:30 al campo per poterci fermare a chiaccherare e mangiare dopo l’allenamento; una sorta di festa di mezza estate, durante la quale premieremo anche i ragazzi del progetto ’Diamoci Una Mossa’, il gruppo di ragazzi con sindrome di Asperger seguito da Mauro insieme a Mario e Michele.
La festa sarà ’casareccia’ nel senso che ognuno porterà qualcosa a piacere, già prenotati piatti, posate, bicchieri, tovaglioli, ognuno si può sbizzarire in preparazioni elaborate o piatti veoci, già in passato le torte di Bianca e le focacce di Lara hanno ispirato molti!
Chi avesse le idee chiare mi faccia sapere ( info@atleticacquacetosa.net) cosa porta, farò una elenco spartano, e a chi non ha idee suggerirò il mancante, per evitare ad esempio una vagonata di pizza e zero bevande.
Estendete ovviamente l’invito a parenti e amici, sarà l’occasione per festeggiare i numerosi personali e successi degli ultimi tempi.