Per chi vuole rinnovare il proprio tesseramento per il 2023 con noi o farlo ex novo ecco un elenco di ciò che serve. Le indicazioni di questo articolo valgono per tutti a parte per gli atleti dei Corsi di Avviamento, per i quali si rimanda all’articolo I Corsi di Avviamento 2022/2023.
Per tutti :
– Certificato Medico agonistico (se volete è a disposizione il nostro medico sociale Alessandro Bomprezzi , potete scaricare la richiesta dell visita medica, necessaria per fare la visita, da stampare e far firmare al presidente Mario Benati)
– modulo di iscrizione gruppo con Allenatore compilato e firmato.
– modulo Fidal per la Privacy , compilato e firmato (solo per i nuovi tesserati)
– fotocopia di un documento valido ( solo per i nuovi tesserati) .
– foto tessera (solo per i nuovi tesserati o chi compie 14 anni quest’anno ).
Vi ricordiamo che fra le informazioni acquisite a sistema dalla Fidal all’atto del tesseramento c’è la data di scadenza della visita medica; fate quindi particolare attenzione, oltre che a rinnovare il certificato prima della scadenza del vecchio, anche a comunicarcelo, altrimenti se la data non viene aggiornata il tesseramento viene sospeso.
Per i trasferimenti da altra società va consegnata anche la Richiesta di Trasferimento richiesta di trasferimento , compilata e firmata.
Per gli atleti stranieri vanno consegnati anche i documenti indicati nel documento Indicazioni Atleti Stranieri indicazioni atleti stranieri , compresa la dichiarazione di responsabilità e l’ulteriore richiesta di tesseramento stranieri .
Se volete versare la quota con bonifico sul conto della società (segnalateci il pagamento con bonifico con una mail), ecco le nostre coordinate bancarie IBAN: IT82A0200805264000400540950 Intestato a : Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Roma Acquacetosa
MATERIALE
Vi chiediamo di riempire il modulo di iscrizione anche con i dati relativi a taglia, per permetterci di consegnarvi il materiale previsto.
SEGRETERIA
Per la consegna di certificato, quota e modulo e ritiro del materiale venite dal lunedì al venerdì dalle 15:00 alle 18:00, sabato dalle 10:00 alle 12:00 ( almeno fino a metà ottobre) alla segreteria all’Acquacetosa (via dei campi sportivi, 7) al gazebo rosso. Per tutto l’anno la segreteria rimarrà aperta tutti i sabati dalle10:00 alle 12:00.