Domenica 11 ottobre parteciperemo alle Gare in Pista all’Acquacetosa, relativamente alla sola categoria RM/RF 2007/2008
Vi chiediamo di comunicarci sabato 3 al gazebo, o via mail entro lunedì 5 (info@atleticacquacetosa.it), se volete essere iscritti, per permetterci di fare per tempo le iscrizioni obbligatoriamente preventive.
Le gare si svolgeranno all’Acquacetosa, via dei campi sportivi , 7.
Ogni atleta può partecipare due gare più eventuale staffetta.
Vi chiediamo di concordare con gli allenatori le gare a cui partecipare, in caso di non adesione alle limitazioni di gara l’iscrizione potrebbe essere spostata da una gara diversa;
le limitazioni sono queste:
Ogni Società potrà iscrivere nei concorsi un massimo di 3 atleti/e.
Ogni Società potrà iscrivere una sola staffetta.
Gli atleti iscritti al salto in lungo non potranno partecipare al salto quadruplo e viceversa.
Per le gare di corsa la partecipazione è illimitata.
Il programma gare è il seguente
RAGAZZI/E (2007/2008) = 60, 200hs, 600m, Alto, Lungo, Quadruplo rincorsa entro 12mt, Vortex, Staffetta 4×100.
Faremo base davanti all roll up Acquacetosa sugli spalti a lato del rettilineo d’arrivo, ritrovo per gli atleti fra 2 h e 1h e 30’ prima dell’orario previsto per la prima gara.
Vi ricordo che per poter seguire i corsi e a maggior ragione per gareggiare è necessario aver regolarizzato l’iscrizione e aver consegnato il certificato medico, agonistico a partire dall’anno in cui si compiono 12 anni.
Il costo dell’iscrizione è di 2,5 € a gara da portare in segreteria il sabato 3 o il giorno della gara.
Sul sito fidal la pagina della gara con il dispositivo con le diverse informazioni, compreso l’orario delle gare, da ricontrollare per eventuali variazioni il venerdì sera.
Nella stessa pagina della gara trovate l’autodichiarazione Covid, da compilare e consegnare all’ingresso del campo firmata da un genitore, insieme alla fotocopia del documento del genitore.
Come evidenziato nel dispositivo la manifestazione sarà a porte chiuse e l’accesso all’impianto sarà consentito da 2 h a 1h e 30’ prima dell’inizio della gara unicamente ad atleti iscritti, tecnici e dirigenti. I nostri tecnici saranno all’interno dell’impianto per seguire i ragazzi in ogni fase della gara.
Referente della manifestazione Paolo cell 339 1181320