Venerdì 16 aprile nella suggestiva cornice dello ‘Stadio dei Marmi – Pietro Mennea’ scenderanno in pista molti tra i migliori velicisti italiani per sfidarsi in una delle prime uscite della stagione outdoor.
L’organizzazione della Fidal Lazio e dell’Atletica Roma Acquacetosa ha suportato i due ideatori della manifestazione Claudio Licciardello e Andrea Amato nell’intento di mettere in pista una manifestazione frizzante, densa di eventi per atleti affermati e giovani che possa essere anche utile alla preparazione dei nostri atleti alle World Relais di Chorzow in Polonia i prossimi 1 e 2 maggio.
Diverse notizie sulla manifestazione sono visibili sul sito della gara romasprint.run .
Anche radiorai ha presentato le gare all’interno del programma Zona Cesarini, condotto Maurizio Ruggeri, nella puntata del 13/04/2021.
Tanti i nomi degli atleti che parteciperanno nelle diverse distanze che saranno sia olimpiche che spurie, con alcune serie riservate anche agli allievi.Sulla pagina Fidal della gara troverete i link alla pagina di iscritti ed il live dei risultati durante la gara.
La manifestazione sarà a porte chiuse, ma tutti avranno la possibilità di seguire le gare grazie alla diretta streaming su atletica.tv .